Yulla in uscita il nuovo album Ovlidar “Dimenticare”
Dopo essere stato anticipato dal manoscritto omonimo esce in digital download e sulle piattaforme streaming OLVIDAR “DIMENTICARE” il nuovo disco della cantante e produttrice YULLA. Da oggi, inoltre, è in rotazione radiofonica il singolo “No me quiero a enamorar”, un reggaeton fresco, provocante, vivace.
OLVIDAR “DIMENTICARE” racchiude la carriera di Yulla, le sue evoluzioni, i cambiamenti, la crescita in ambito musicale e personale. Gli studi, le contaminazioni e le passioni. Si tratta di un progetto editoriale-musicale a cui è legato anche un manoscritto omonimo uscito lo scorso aprile. L’album, che contiene dieci brani, rappresenta la parte di Yulla più spensierata, quella che ha voglia di vita, di musica, la parte più istintiva. Il libro è la parte più cruda, vera e sentimentale, emotiva. I due sono strettamente legati, l’uno parla nell’altro, si “esprimono” insieme. Sono incatenati.
A proposito del nuovo disco Yulla ha dichiarato: «Ogni canzone racconta una parte di me, un qualcosa che ho vissuto sulla mia pelle. Ho narrato, attraverso le note e le parole, di persone che hanno cambiato la mia vita, in male e in bene, senza rinnegare mai nulla, perché ogni esperienza che viviamo, ci forma e ci rende quelli che siamo oggi».
Da oggi è in radio “No me quiero a enamorar”, nuovo singolo estratto dall’album. Sonorità latine e allegria per accompagnare le calde giornate estive all’insegna del divertimento e della spensieratezza. A questo proposito l’artista ha affermato: «Ho scelto “No me quiero a enamorar” come singolo di lancio per l’album perché rappresenta a pieno la mia idea di estate, divertimento e libertà. È un brano “frizzante” che racconta di una donna libera da legami sentimentali e obblighi, che si gode a pieno la sua femminilità, le amiche, il tempo, le vacanze e la vita. Non so voi ma, io per ora…No me quiero a enamorar. Poi chi lo sa…dicono che l’amore arrivi quando meno te lo aspetti!».
Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Roberto Conti.
Tracklist OLVIDAR “DIMENTICARE”: “Olvidar”, “No Me Quiero A Enamorar”, “Ziki Zaka”, “Mi Guerra”, “Modela”, “No Te Amo”, “Parte De Mi”, “Hoy Me Voy”, “No Me Odies”, “Bang Bang”.
Intervista realizzata da musicistiemergenti