Dal palcoscenico alle piste, l’inverno a tutto gas di Yulla e Saida Habibi

Pare essere davvero “rovente” questo inverno. Non solo per le temperature anomale che hanno caratterizzato la fine del 2019, ma per il connubio motori, bellezza e musica che caratterizza l’incontro tra due stelle dello “shobiz” come la cantante Yulla e la neo “Miss Grand Prix” Saida Habibi.

Un binomio nato sul palcoscenico della finale del concorso nazionale organizzato dalla Claudio Marastoni Communication con Saida incoronata nuova “Miss Grand Prix” e Yulla protagonista di un’ esibizione live che ha scatenato il numeroso pubblico presente.

Il nuovo singolo dell’artista emiliana, “Modela” sta riscuotendo grande successo con i passaggi a ripetizione nelle principali emittenti radiofoniche e un videoclip che, in poco tempo, ha mandato in tilt il popolo di Youtube. “Modela” già dal titolo segna un’altro punto di incontro tra Yulla e Saida Habibi.

Nata a Mercatello, in provincia di Pesaro Urbino, Saida in pochi mesi ha conquistato la ribalta imponendosi nel mondo della moda, dello spettacolo e dello sport. Sopratutto in ambito motoristico la bella 22enne (nata e cresciuta a pochi Km di distanza dalla Tavullia di Valentino Rossi), si sta affermando come miss competente e perfettamente a suo agio tra i bolidi a due e quattro ruote.

Al recente Eicma2019 di Milano Saida è stata tra le più fotografate dai numerosi appassionati. Per lei e Yulla confermato quindi un’inverno di grandi appuntamenti tra concerti, presentazioni e partecipazioni ai tanti eventi che, in Italia, uniscono donne e motori.

Nel segno di Miss Grand Prix, Yulla e Saida viaggiano a tutto gas dal palco alle passerelle.

Articolo realizzato da Autosprint