Mister Italia e Miss Grand Prix regalano successo e amore

Da poco più di un anno Yulla e i concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix, camminano di pari passo. Lei da giurata in tante selezioni del 2019, poi da assoluta protagonista sul palcoscenico della finale nazionale, dove ha conosciuto il nuovo Amore, a Trani lo scorso settembre.

Ma, evidentemente, quella sera una scintilla deve essere scoccata da Yulla , la regina italiana del reggaeton e Chikhi Mohamed, modello 25enne che sul palco pugliese sfilava tra i trenta bellissima finalisti. Ed è stato proprio in quella occasione che Yulla, ospite della serata organizzata dalla Claudio Marastoni Communication, non ha potuto non notare la prestanza del bel modello di origine marocchina.

Reduce dal successo del nuovo singolo (“Modela” in rotazione nelle migliori radio italiane), per Yulla si preannuncia così un inizio anno caldo ed appassionato. Non solo l’imminente uscita dell’album e di un libro (dal titolo “Olvidar – Dimenticare”), ma anche un flirt che dopo la scintilla estiva sembra ora riscaldare l’inverno.

Artista poliedrica, Yulla si è imposta nel 2018 sulla scena reggaeton con “No te amo”, singolo che ha scalato in breve tempo le classifiche di genere anche in virtù del videoclip sensuale e impreziosito da collaborazioni illustri (il coreografo Kiki Aguero, il rapper Moreno e l’influencer Mattia Marciano).

Questa artista ha voluto dedicare ai concorsi nazionali Mister Italia e Miss Grand Prix il calendario 2020, con immagini estrapolate dal video del suo ultimo successo “Modela”.

Articolo realizzato da Vip Mese