Saida Habibi (Miss Grand Prix) e Yulla fanno sognare gli italiani a ritmo di reggaeton

Siamo in pieno inverno e, parafrasando il claim del “Trono di spade”, sarà bollente e colmo di passione.

Il merito è di due autentiche regine italiane di bellezza, la cantante Yulla e la neo “Miss Grand Prix” Saida Habibi. Ci penseranno loro a innalzare la temperatura a suon di reggaeton.

Un binomio non casuale quello, visto che Yulla è stata autrice della sigla (“Ziki Zaka”) che ha accompagnato le selezioni e la finale del Concorso Nazionale di Miss Grand Prix, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication. Un legame ancora più saldo dalla presenza della stessa Yulla sul palco di Trani, in occasione dell’atto conclusivo della kermesse.

Il nuovo singolo dell’artista emiliana, inoltre, si intitola proprio “Modela” a sancire il legame tra la sua proposta musicale e il mondo della bellezza. Modela, in italiano, “modella”, lo è già Saida Habibi. Nata a Mercatello, in provincia di Pesaro Urbino, Saida in pochi mesi ha conquistato la ribalta imponendosi nel mondo della moda, dello spettacolo e dello sport.

Sopratutto in ambito motoristico la bella 22enne (nata e cresciuta a pochi Km di distanza dalla Tavullia di Valentino Rossi), si sta affermando come una miss competente e perfettamente a suo agio tra i bolidi a due e quattro ruote. Al recente Eicma 2019 di Milano Saida è stata fra le più fotografate dai numerosi appassionati.

Per lei e Yulla si preanuncia quindi un inverno di grandi appuntamenti, tra concerti, presentazioni e partecipazioni ai tanti eventi che, in Italia, uniscono donne e motori.

Un inverno mai stato cosi bollente.

Articolo realizzato da Auto