Yulla e Miss Grand Prix scaldano i motori degli italiani

La bellezza scende in pista. E lo fa all’insegna del reggaeton, il genere musicale più sensuale del momento.

Protagoniste la cantante Yulla, in testa alle classifiche con l’ultimo singolo “Modela”, e la nuova Miss Grand Prix 2019, l’affascinante Saida Habibi, 22 anni da Mercatello in provincia di Pesaro Urbino.A legare le due bellezze, oltre alla passione per i motori, c’è un evento: il concorso di Miss Grand Prix organizzato da 32 anni dalla Claudio Marastoni Communication.

Yulla ha scritto la sigla che ha accompagnato l’edizione 2019 del concorso (la suadente “Ziki Zaka”) e si è esibita con un travolgente live sul palcoscenico in occasione della finalissima nazionale del concorso che da sempre proietta le sue vincitrici nel mondo dello spettacolo e dello sport.

Proprio quella sera la corona di regina si è posata sui lunghi riccioli castani di Saida Habibi proclamata nuova Miss Grand Prix dalla giuria presieduta da Vladimir Luxuria. 22 anni, nata e cresciuta a Mercatello, nel cuore delle Marche, Saida è una grande appassionata di velocità a due e quattro ruote. D’altronde il concorso di Miss Grand Prix nasce proprio con l’idea di unire il mondo della moda a quello dei motori.

Tra le vincitrici spiccano nomi e volti di protagoniste dei box e dei paddock dei principali campionati. Anche Yulla nei suoi “cliccatissimi” videoclip spesso si esibisce in posa al fianco di bolidi fiammanti.

Yulla e Saida Habibi, due talenti al top della velocità e della potenza: per un 2020 da vivere nel segno della passione per i motori e per la bellezza.

Articolo realizzato da Autosprint