La cantante reggiana protagonista di un calendario “bollente”

Da poco più di un anno Yulla e i concorsi di Miss Grand Prix e Mister Italia camminano di pari passo.

La bella e brava cantante reggiana, componente di giuria dei concorsi in tante selezioni del 2019, nonchè autrice della sigla ufficiale (ZIki Zaka) e poi assoluta protagonista sul palcoscenico della finale nazionale a Trani nel settembre scorso.

Quella sera una scintilla dev’essere scoccata tra la regina del reggaeton italiana e il bel Chikhi Mohamed, 25enne che sul palco pugliese sfilava tra i trenta bellissimi finalisti. Ed è stato proprio in quella occasione che Yulla, ospite della serata organizzata dalla Claudio Marastoni Comunication, non ha potuto non notare la presenza del bel modello di origini marocchine.

Reduce dal successo del nuovo singolo “Modela” (in rotazione nelle migliori radio italiane), per Yulla si preanuncia così un inizio anno caldo e appassionato.

Non solo l’imminente uscita dell’album e di un libro (dal titolo “Olvidar – Dimenticare”), ma anche un flirt che dopo la scintilla estiva sembra ora voler riscaldare anche l’inverno.

Artista poliedrica Yulla si è imposta nel 2018 sulla scena reggaeton con “No te amo”, singolo che ha scalato in breve tempo le classifiche di genere anche in virtù di un videoclip sensuale impreziosito da collaborazioni illustri (il coreografo Kiki Aguero, il rapper Moreno e l’influencer Mattia Marciano).

Ora la partecipazione al calendario di Miss Grand Prix e Mister Italia dove, sfogliando mese per mese, è impossibile non notare Yulla con immagini estrapolate dalla sua ultima Hit “Modela”.

Un’anno che si preannuncia caldo e sensuale.

Articolo realizzato da Reporter