L’artista reggaeton e la nuova Miss Grand Prix in pista per l’inverno

Cosa lega la regina italiana del reggaeton e la nuova stella della bellezza italiana?

Ad unire Yulla e Saida Habibi c’è un concorso, quello di Miss Grand Prix che da 32 anni, sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, abbina due delle grandi passioni italiane: la bellezza e i motori.

Ed è proprio sul palco della finalissima nazionale del concorso che ha lanciato grandi nomi dello sport e dello spettacolo (tra cui Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e Tessa Gelisio) che le storie di Yulla e Saida si sono intrecciate.

La prima, la cantante e artista eclettica (entro fine anno darà alla luce il suo primo libro), si è imposta sulla scena reggaeton con canzoni dal ritmo frenetico e dai testi intriganti che hanno segnato il “boom” sia nelle vendite di dischi che nelle visualizzazioni youtube dove i videoclip della cantate emiliana sono tra i più cliccati.

La seconda, 1.72 di bellezza marchigiana incorniciata da lunghi riccioli castani, ha trionfato in quello che è uno dei concorsi di bellezza più importanti a livello nazionale sbaragliando, sul palco di Trani, la concorrenza delle altre splendide ragazze finaliste.

Nel corso della serata che ha eletto Saida Habibi nuova Miss Grand Prix, grandi applausi anche per Yulla che si è esibita in un live travolgente cantando “Ziki Zaka”, la sigla ufficiale del concorso.

Per entrambe si prospetta dunque un’inverno a tutto gas. Per Saida, reduce dal bagno di folla all’Eicma di Milano, si spalancano ora le porte del mondo dello spettacolo e i pad-dock delle principali manifestazioni a due e quattro ruote.

Per Yulla in arrivo tante date e concerti anche sull’onda del successo dell’ultimo singolo “Modela”.

Un’altro link tra la cantante emiliana e la modella marchigiana.

Entrambe lanciate verso un’inverno di grandi successi.

Articolo realizzato da AM Motori e stili di vita