E’ Chikhi Mohamed la nuova fiamma della cantante in vetta alle classifiche con il suo ultimo singolo

Il suo nuovo singolo, già in testa alle classifiche reggaeton italiane, si intitola “Modela”. Ma, a quanto pare, Yulla preferisce di gran lunga il…“modelo”. Già, perchè la poliedrica artista emiliana è stata vista passeggiare mano nella mano con un modello ben noto nel mondo dello spettacolo e della moda.

Chikhi Mohamed, 25 anni, origini marocchine ma italiano doc, è stato infatti tra i 30 finalisti che lo scorso 8 settembre a Trani si sono contesi la fascia di “Mister Italia 2019”.

Un concorso, guarda caso, a cui Yulla è particolarmente legata. Sua infatti la sigla ufficiale della manifestazione (la scatenata e sensuale “Ziki Zaka”). Ora il legame sembra rinsaldarsi con Chikhi Mohamed. I due sono stati “immortalati” dallo zoom del fotografo in più di un atteggiamento affettuoso durante la passeggiata nel centro storico di una città del nord Italia.

Chikhi in particolare sembra voler prendersi cura con affetto e istinto protettivo di Yulla, artista e donna che non ha ai nascosto nei testi delle sue canzoni le gioie, ma anche le profonde ferite, che possono fare parte di una storia d’amore.

Pensieri e aneddoti che ritroveremo sicuramente in“Olvidar – Dimenticare”, il primo libro di Yulla che uscirà nelle prossime settimane insieme all’album cofanetto con tutti i suoi più grandi successi.

Un libro, un album e un nuovo amore: il 2020 di Yulla sembra promettere davvero molto bene.

Articolo realizzato da Vip Magazine