A suon di reggaeton la cantante emiliana ribadisce il suo rapporto con il mondo sportivo

Si intitola “Modela” l’ultimo singolo di Yulla, la scatenata cantante emiliana considerata la regina del reggaeton italiano.

Artista eclettica (è anche batterista, compositrice e scrittrice), Yulla propone un sound che ben si adatta al mondo dello sport.

D’altronde, fu proprio lei nel 2009 a comporre e cantare la canzone “Dai reggiana!” diventata in poco tempo la canzone che accompagnava le gesta dei granata, la squadra della sua città d’origine. Il legame con il mondo sportivo è rafforzato dalla partnership tra Yulla e il concorso nazionale di Miss Grand Prix promosso dalla Claudio Marastoni Comunication. Unico nel suo genere ad abbinare il mondo della moda e quello dello sport, il concorso ha infatti scelto il brano di Yulla (“Ziki Zaka”) come sigla ufficiale delle centinaia di selezioni organizzate su tutta italia compresa la finalissima nazionale che ha consacrato Saida Habibi nuova Miss Grand Prix 2019.

Sullo stesso palco anche Yulla per un’esibizione live che ha fatto ballare piazza Quercia di Trani, esaurita in ogni ordine di posto. Tra calcio e motori, la carriera di Yulla si è spesso trovata a incrociare il mondo dello sport, una passione che l’artista emiliana non perde occasione di manifestare, anche nei suoi “cliccatissimi” videoclip su Youtube.

Articolo realizzato da Guerin Sportivo