La modella e la cantante si sono incontrate sul palco della finale di Miss Grand Prix 2019

Da metà novembre le principali emittenti radiofoniche italiane trasmettono “Modela”, l’ultimo singolo dell’eclettica cantante emiliana Yulla, considerata dai critici la regina del reggaeton italiano. “Modela” è un titolo quanto mai azzeccato per un’artista che spesso ha incrociato sul suo cammino il mondo della moda e della bellezza.

Yulla si è esibita sul palco della finalissima nazionale di Miss Grand Prix che ha incoronato nuova regina del binomio bellezza-motori la splendida Saida Habibi. Promosso dalla Claudio Marastoni Comunication, il concorso è unico nel suo genere nell’abbinare il mondo del fashion con quello sportivo.

Saida Habibi, dopo la conquista della corona, è stata protagonista all’Eicma 2019, il salone motoristico organizzato alle Fiere di Milano.

Con questo “filo rosso” in comune, Saida e Yulla si apprestano a vivere un 2020 all’insegna della passione e della velocità.

La cantante , oltretutto, pubblicherà a breve un cofanetto con le sue hit più famose ed anche un libro in parte autobiografico che segna il suo esordio letterario.

Per Saida Habibi le porte del mondo della moda e dello spettacolo si sono già spalancate. Il successo riscontrato all’Eicma fanno di questa splendida ragazza (conterranea di Valentino Rossi) una perfetta testimonial per abbracciare due passioni intramontabili , quella per la bellezza e quella per i motori.

Articolo realizzato da Autosprint