Ospiti di un’emittente radiofonica, i due si sono scambiati sorrisi, baci ed effusioni

E’ la storia d’amore più “bollente” dell’inverno. Quella che sembrava solo un’indiscrezione sta via via prendendo sempre più realtà.

Yulla e Chikhi Mohamed sembrano voler fare davvero sul serio. La cantante, regina del reggaeton italiano, e il bel modello, finalista del concorso nazionale di “Mister Italia 2019” si sono ritrovati nei giorni scorsi ospiti di una nota emittente radiofonica. Lei, ospite della stazione radio per presetare il suo nuovo singolo (“Modela” gia in fetta alle classifiche di genere), si è presentata accompagnata da quello che si può ormai considerare il suo nuovo boyfriend.

Venticinque anni, fisico statuario, Chikhi  ha osservato da dietro il vetro la sua Yulla rispondere alle domande dell’intervistatore.

Una Yulla a 360 gradi che ha annunciato le tante novità in serbo per questa fine 2019: dall’uscita dell’album cofanetto con tutti i suoi più grandi successi reggaeton ( da “No te amo” a Ziki Zaka”) fino alla pubblicazione del suo primo romanzo (Olvidar – Dimenticare) con cui Yulla farà il suo primo debutto letterario.

Tra una pausa e l’altra, Yulla e Chikhi, non si sono lasciati un’attimo scambiandosi sguardi d’intesa, carezze e baci.

Sembra quindi amore vero quello nato a Trani in occasione della finalissima nazionale di Mister Italia quando i due si incontrarono nel back stage (lui finalista, lei ospite d’onore).

Una scintilla scoccata in una calda serata di fine estate destinata ora a scaldare l’ormai imminente stagione invernale.

Articolo realizzato da Eva Tremila