La cantante reggaeton in giro per negozi con il modello Chikhi Mohamed

Nelle sue canzoni, le storie di amore intense, sensuali e tormentate sono spesso accompagnate al ritmo scatenato del reggaeton. Ma quella di Yulla è realmente una vita intensa, anche dal punto di vista sentimentale, la ritroviamo in giro per negozi con un modello, il 25enne Chikhi Mohamed, finalista quest’anno al concorso di “Mister Italia 2019″. Proprio il concorso organizzato dalla Claudio Marastoni Comunication potrebbe esser stato “galeotto”tra i due.

A Trani, infatti, in occasione dell’atto conclusivo della manifestazione Yulla era ospite d’onore. Sul palco a cantante emiliana si era esibita in una versione live di “Ziki Zaka”, canzone scelta come sigla ufficiale di “Mister Itali 2019”. Probabile che i due si siano conosciuti nel backstage. Sta di fatto, che a distanza di pochi mesi, l’amicizia e l’intesa sembrano essere sfociate in qualcosa di più serio e importante. Yulla sta vivendo un periodo intenso anche dal punto di vista artistico.

Dopo i successi di “No te amo” e “Ziki Zaka”, anche il nuovo singolo “Modela” sta scalando le classifiche e conquistando i fan a suon di visualizzazione su Youtube. Non solo. La versatile artista sta inoltre per dare alla stampa la sua prima fatica letteraria, il libro in parte autobiografico, “Olvidar – Dimenticare”.

Articolo realizzato da TUTTO il mondo è Gossip