La cantante emiliana “pizzicata” in un locale con Chikhi Mohamed

Il suo ultimo successo si intitola “Modela”. Ma a quanto pare Yulla, alle “modele” preferisce i “modeli”. Potrebbe infatti essere un volto ben conociuto sulle passerelle italiane il nuovo amore della regina del reggaeton. Stando agli zoom dei paparazzi sembra proprio di si. La scatenata cantante emiliana è stata infatti “pizzicata” in un noto locale a conversare fitto fitto con Chikhi Mohamed, 25 anni, commesso di origini marocchine, ma emiliano doc come lei ( nel 2018 è stato eletto Mister Reggio e nel 2019 è stato finalista del concorso “Mister Italia”).

I due, oltretutto, si erano già sfiorati in occasione della finale nazionale del concorso promosso dalla Claudio Marastoni Comunication, nel settembre scorso a Trani. Chikhi tra i 30 bellissimi d’Italia e Yulla sul palco per un’esibizione live con la sua “Ziki Zaka”, bravo scelto come sigla ufficiale della manifestazione.

Sono passati pochi mesi, e i due si ritrovano ora mostrando un’intesa e una complicità che sembra proprio promettere novità. Quello attuale, per Yulla è un periodo d’oro. Il nuovo singolo sta conquistando le vette nelle classifiche italiane di genere ed il video, sexy e provocante come non mai, è tra i più cliccati di Youtube. Entro fine anno, inoltre, la cantante darà alle stampe un nuovo album e il suo primo libro.

Tra una canzone e l’altra, troverà spazio anche per la nuova fiamma???

Articolo realizzato da Vip Magazine