Acquisti prenatalizi in un centro commerciale per la cantante e il modello

Sembra proprio amore vero quello scoppiato tra la cantante Yulla e il modello Chikhi Mohamed. I due sono stati visti insieme in un noto centro commerciale emiliano alle prese con lo shopping pre-natalizio. La regina del reggaeton e il finalista di “Mister Italia 2019” non si sono mai allontanati uno dall’altro entrando e uscendo dai negozi mano nella mano e con borse piene presumibilmente  di pacchi dono per amici e parenti.

Un chiaro segnale di intesa e armonia tra i due, il bel modello e la cantante in vetta alle classifiche con “Modela”, ultimo singolo della regina del reggaeton italiano. Yulla e Chikhi Mohamed si erano conosciuti a Trani in occasione della finalissima nazionale di “Mister Italia 2019”. Da allora, dicono i bene informati, un flusso continuo di messaggi whatsapp tra i due, ha giorno dopo giorno, nutrito una simpatia sfociata ben presto in qualcosa di più importante.

La conferma sono le immagini che ritraggono i due mano nella mano nell’atto di condividere un gesto, quello dello shopping pre-natalizio, tipico di una coppia già ben affiatata. Il mix tra Yulla e Chikhi Mohamed non può che essere esplosivo. Lei, artista poliedrica (oltre che cantante, è anche autrice, musicista, e scrittrice), sta vivendo iun magic moment sull’onda lunga dei successi di “No te amo” e “Ziki Zaka. Le due canzoni, insieme a “Modela” saranno contenute nell’album cofanetto che la cantante darà alla luce verso fine anno.

Sulla cresta dell’onda c’è anche Chikhi. Già vincitore nel 2018 della fascia di “Mister Reggio Emilia”, il bel commesso di origine marocchina si è via via imposto sulla scena dello spettacolo italiano e della moda, sua grande passione. La Liaison dell’inverno è servita: Yulla e Chikhi hanno tutte le intenzioni di fare le cose seriamente.

Articolo realizzato da Novella 2000