La cantante e il finalista di “Mister Italia” stanno insieme? A giudicare da queste foto si direbbe proprio di si!

C’è una love story che sembra fatta apposta per scaldare le gelide temperature in arrivo. E’ quella tra la cantante reggaeton Yulla e il modello finalista di “Mister Italia 2019” Chikhi Mohamed.

“Galeotta” tra le due è stata la finalissima nazionale del concorso di bellezza organizzato dalla Claudio Marastoni Comunication. Tra la cantante ( sul palco per esibirsi con il brano “Ziki Zaka”) e il modello ( tra i 30 bellissimi finalisti di “Mister Italia”) l’intesa è nata al primo sguardo. Complice poi la relativa vicinanza geografica (entrambi sono emiliani), sembra proprio che questa intesa sia destinata a rendere bollente l’inverno in arrivo.

Yulla, d’altronde, non ha mai fatto mistero di amare i protagonisti delle passerelle italiana. Già fidanzata di un ex Mister Italia, ora gli spelndidi occhi della cantante di “Modela” e “No te amo” sono tutti per il bel Chikhi, 1,92, origini marocchine, ma italiano doc.

Di recente Yulla e Chikhi sono stati “paparazzati” in una gelateria nel centro di una cittadina del nord Italia, intenti a scambiarsi baci ed effusioni tra una cioccolata calda e un autografo per i fans.

Yulla si trova in questo periodo al top della sua carriera iniziata come batterista e compositrice ed è in procinto di scrivere un nuovo importante capitolo con l’esordio letterario ( è imminente l’ uscita del libro “Olvidar – Dimenticare”).

Una cresta dell’onda da cavalcare insieme ad un nuovo amore per rendere ancora più sexy e piccante il repertorio musicale dell’artista più provocatoria del reggaeton italiano.

Articolo realizzato da MIO aae Editore