Io Spio -“No te amo” Ora COMANDANO le DONNE

A colpi di Reggaton, i nuovo singolo di Yulla “No te amo” sta accompagnando milioni di Italiani verso il nuovo anno. E’ la colonna sonora dance di queste festività natalizie, un natale decisamente “piccante” grazie alla voce e allo stile di questa cantante che della sensualità ha fatto il suo marchio di fabbrica. “No te amo” è solo l’antipasto di un più ampio progetto musicale-editoriale dell’artista emiliana che nel prossimo anno dovrebbe sfociare in un nuovo album e in un libro, il primo scritto da Yulla. Artista a tutto tondo, Yulla ha sfoderato il suo smisurato talento in tutte le espressioni del campo musicale, da quello di cantante e musicista agli aspetti più prettamente manageriali nelle vesti di Producer di numerosi artisti, tra cui Federico Poggipollini, il celebre “Capitan Fede” chitarrista di Ligabue. Ma l’autrice di brani come “I’m a cougar”, “Sono single” e “Voglio” non si ferma mai. E quindi, alle soglie del 2019, ecco una nuova svolta, questa volta all’insegna del ritmo musicale del momento, il reggaton.

Ad accompagnarla in questa nuova tappa del suo percorso artistico ci sono grandi nomi del genere, come il rapper Moreno e il ballerino/coreografo cubano Kiki Aguero. Nel video-clip di lancio di “No te amo” spicca anche la presenza in qualità di attore del noto influencer Mattia Marciano.

E’ lui a interpretare l’uomo che finisce come un burattino nelle mani di Yulla. La canzone, infatti, interamente cantata in spagnolo, narra la vicenda di una donna che “gioca” con il proprio corpo e con gli uomini alla continua ricerca di un maschio capace di esaltarne la carica erotica. Le note lente e sensuali del brano fanno il resto e spiegano il successo che “No te amo” sta avendo sul web.