Novella 2000 – YULLA e GERARDO sono INSEPARABILI

Li avevamo lasciati in un noto locale da ballo mentre mano nella mano si accingevano all’ uscita per terminare la notte al riparo da occhi indiscreti. Ora, Yulla e Gerardo Stanco, escono realmente…allo scoperto.

Ecco infatti la nota sexy cantante reggiana e il novello “Mister Italia” 2018 alle prese con un romantico aperitivo in un noto centro commerciale di Reggio Emilia. Guarda caso la città dove ha sede l’ agenzia (la Marastoni Comunication, ndr) che organizza il concorso Mister Italia su tutto il territorio nazionale. Facile quindi sia stata “galeotta” la bella città del Tricolore per far conoscere Yulla e il bel Gerardo. 

Per la cantante questo è oltretutto un momento di grandi soddisfazioni personali con l’ uscita dell’ ultimo singolo “No te Amo”  che segna il ritorno in grande stile sulle scene della scatenata interprete di vere e proprie hit come “I’m a cougar” e “Sono single”.

Dal canto suo, Gerardo Stanco sta muovendo i primi passi nel mondo del spettacolo italiano. La vittoria in quello che è considerato il più importante concorso di bellezza italiano riservato agli uomini ha certamente dato ulteriore sprint ad un ragazzo che, dalla sua Scafati, è pronto a lanciarsi alla conquista dei riflettori. Per il momento, sotto i riflettori, c’è finito con la bella Yulla. Dopo la discoteca e il centro commerciale, ormai sono due gli indizi. Sufficienti per provare che è nato un nuovo amore sulla scena?