Vip Mese – La BELLA e il MISTER una coppia da HIT PARADE

Prima uno scambio di sguardi insieme ai rispettivi gruppi di amici.

Poi, più appartati, le prime parole sussurrate nell’ orecchio e gli sguardi che lentamente si fanno più dolci e intriganti. E infine, a notte fonda, l’ uscita insieme dal locale mano nella mano.

Quella tra Yulla e Gerardo Stanco ha tutti i crismi di una nuova storia d’amore destinata ad accendere il mondo dello spettacolo italiano. Yulla è tornata prepotentemente alla ribalta con la pubblicazione di un nuovo singolo “No Te Amo” che in pochi giorni è già diventata una delle HIT più calienti sul Web. Dopo aver conquistato centinaia di migliaia di fan con il singolo “I’m a Cougar” e “Sono Single” l’ avvenente cantante emiliana sembra aver conquistato anche uno degli uomini più desiderati della penisola, il neo eletto “Mister Italia” 2018, Gerardo Stanco.

I due sono stati “pizzicati” insieme al “Sali&Tabacchi” di Reggio Emilia, la città dove ha sede oltretutto la Marastoni Comunication, agenzia che segue entrambi gli artisti. Galeotta quindi l’ Emilia per questa nuova coppia all’ insegna del talento e della bellezza.