Vip Parade – YULLA e GERARDO “TE AMO o no TE AMO?”
Con il singolo “No te Amo” sta conquistando la scena musicale a suon di reggaton. Ma evidentemente yulla non conquista solo posizioni nella classifica dei dischi più venduti.
La sexy e provocante cantante emiliana è stata avvistata recentemente infatti in teneri atteggiamenti con Gerardo Stanco, il nuovo “Mister Italia” eletto poche settimane fa. I due sono stati “pizzicati” nella discoteca di Reggio Emilia “Sali&Tabacchi” e visti uscire insieme al termine di una serata a dir poco “bollente”.
Yulla è un nome ormai affermato nella scena musicale italiana, e non solo. I suoi brani sexy e provocatori vantano centinaia di migliaia di contatti sul web grazie anche alla collaborazione con il noto comico youtuber “Il Pancio”.
L’ultimo singolo “No te Amo” vede la partecipazione del rapper Moreno e del ballerino Cubano Kiki Aguero. Per Gerardo Stanco, le porte della notorietà si sono aperte recentemente con la vittoria nell’ importante concorso di bellezza maschile, già trampolino di lancio per numerosi attori e modelli italiani.
Quella tra Yulla e Gerardo potrebbe davvero diventare la coppia più HOT del momento.
Prima uno scambio di sguardi insieme ai rispettivi gruppi di amici.
Poi, più appartati, le prime parole sussurrate nell’ orecchio e gli sguardi che lentamente si fanno più dolci e intriganti. E infine, a notte fonda, l’ uscita insieme dal locale mano nella mano.
Quella tra Yulla e Gerardo Stanco ha tutti i crismi di una nuova storia d’amore destinata ad accendere il mondo dello spettacolo italiano. Yulla è tornata prepotentemente alla ribalta con la pubblicazione di un nuovo singolo “No Te Amo” che in pochi giorni è già diventata una delle HIT più calienti sul Web. Dopo aver conquistato centinaia di migliaia di fan con il singolo “I’m a Cougar” e “Sono Single” l’ avvenente cantante emiliana sembra aver conquistato anche uno degli uomini più desiderati della penisola, il neo eletto “Mister Italia” 2018, Gerardo Stanco.
I due sono stati “pizzicati” insieme al “Sali&Tabacchi” di Reggio Emilia, la città dove ha sede oltretutto la Marastoni Comunication, agenzia che segue entrambi gli artisti. Galeotta quindi l’ Emilia per questa nuova coppia all’ insegna del talento e della bellezza.